Assemblea dei soci – 2018 (aggiornato)

Persone assieme

Ricordiamo a tutti i soci che la prima assemblea ordinaria della Cordata avrà luogo in prima convocazione il giorno 28 aprile p.v.. alle ore 08:00 e in seconda convocazione il giorno appresso, il 29 aprile, presso la Vicinia di Camporosso, alle ore 18:00.

E’ un momento molto importante per la vita dell’associazione perché permette di conoscere con maggiore precisione le cose che sono state fatte, l’andamento dei conti; permette di incontrarsi e parlare delle cose che si possono ancora progettare assieme e le cose che possono essere ancora migliorate.

Sappiamo che Camporosso può essere meta distante per coloro che provengono dalle altre parti della ragione ma stiamo anche ragionando sull’ipotesi di organizzare una grande spasseggiata (con pranzo dal sacco) per trascorrere assieme anche il resto del giorno. Cercheremo di capire anche se non sia possibile organizzare il trasferimento verso Camporsso riducendo al massimo il numero delle automobili che si spostano.

Ricordiamo anche che nel caso in cui un socio non possa proprio essere presente sarà possibile delegare un socio di fiducia per ogni eventuale atto di votazione che possa presentarsi nel corso dell’evento.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dell’evento: https://www.lacordata.eu/events/event/assemblea-soci2018/

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *