Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci

OGGETTO: Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci.

< scarica il PDF con la convocazione e la delaga in caso di impossibilità a partecipare >

Emergenza Covid-19: Si segnala che, a causa dell’emergenza SARS-CoV-2 (Severe Acute Respiratory Syndrome – Coronavirus – 2), denominato Covid-19, a scopo di contrastare la diffusione del virus, l’Associazione ha adottato misure di prevenzione in ordine alla partecipazione all’Assemblea, nel rispetto di quanto dovesse essere eventualmente disposto dalle previsioni di legge e regolamentari pro-tempore vigenti. Stante la difficoltà ad identificare una sede idonea per lo svolgimento della suddetta assemblea, questa sarà svolta online con le modalità identiche alla riunione in presenza mediante la piattaforma Zoom.

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’Associazione Culturale Internazionale “La Cordata” che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 18 giugno 2021 alle ore 08:00, mediante la piattaforma di condivisione online Zoom e in seconda convocazione per il 19 giugno 2021 alle ore 20:30, sempre sulla medesima piattaforma, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. verifiche assembleari
  2. relazione della Presidente
  3. bilancio consuntivo per l’anno 2020
  4. bilancio preventivo
  5. attività e programmi per il secondo semestre
  6. Rinnovo del consiglio direttivo
  7. varie ed eventuali

Considerata l’importanza dei temi trattati dell’Assemblea, si pregano tutti i soci di parteciparvi personalmente.

Attenzione: sono aperte le candidature per la formazione del nuovo consiglio direttivo de “La Cordata”. Se hai voglia di sperimentare un’esperienza diversa e stimolante non esitare a inviare la tua candidatura al presidente, Marzia Del Negro entro e non oltre il 16 giugno 2021.

Qualora un socio fosse impossibilitato a partecipare, può farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta compilando il modulo che potrà scaricare da questo link: (in progress sul sito).

Il Presidente
Marzia Del Negro

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *