Il Canale YouTube de “La Cordata” ai tempi del COVID-19

Logo Cordata e YouTube - Il nostro canale

#iorestoacasa

La Cordata, da qualche giorno, si è spostata sul web. La fase nella quale siamo ci obbliga a rinunciare a ciò che invece è parte fondamentale del nostro esistere: stare assieme, come in cordata.

Non ci siamo persi d’animo e subito sono partiti i racconti, le fiabe, cose da fare con le mani, pillole di cultura varia. Insomma, dobbiamo far buon viso a cattiva sorte finché la situazione non torna alla normalità, o, molto più probabilmente, a una nuova normalità.

Tutte le cose che faremo, oltre che sul diario della nostra pagina Facebook, saranno presenti sul nostro canale YT https://www.youtube.com/channel/UCzQ3lzRHbsPB9uUnew0XMIg e nelle playlist che lentamente realizzeremo all’interno del nostro spazio. La prima si chiama “Cultura in Cordata” e, per ora, si occupa di cose di fotografia ma non mancheranno certo altri argomenti: https://www.youtube.com/playlist?list=PLdGxWC4RiiTL0leqyxM3Z3NZg_GKZtPRU

Se hai desiderio e voglia di proporre dei contributi (anche nelle lingue che la nostra fortunata zona ospita) non esitare a contattarci. E’ importante essere consapevoli che solo agendo assieme potremo superare questa delicata fase della quale non si vede ancora la fine.

L’Associazione Culturale Internazionale LA CORDATA c’è!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *