Buon Natale e felice anno nuovo – Vesel Božič in srečno novo leto – Frohe Weihnachten und ein glückliches neues Jahr
E’ così l’Associazione Culturale Internazionale La Cordata festeggia il suo primo Natale e il suo primo Capodanno.
Sono stati otto mesi intensi, in certi periodi quasi concitati. Abbiamo svolto tante attività, conosciuto molte persone nuove, pensieri, esperienze e vite diverse. Abbiamo una sede piccolina ma “carina” a Camporosso e stiamo lavorando per aprirne una seconda anche a Trieste. Per noi il Friuli Venezia Giulia è come se fosse più piccolo perché abbiamo soci che provengono da quasi tutti i territori che lo compongono. Stanno iniziando nuove collaborazioni con altre associazioni sia italiane che slovene e austriache.
Stiamo crescendo a suon di esperienze e inesperienze (perché come diceva Totò “nessuno nasce imparato”).
Assieme agli auguri per le prossime festività ecco anche i nostri ringraziamenti ai soci, a tutti coloro che ci sono stati vicino e che, con la loro presenza, ci hanno permesso di fare già cose molto belle.
Grazie a tutti.
Nel 2018 ci saranno altre importanti novità e attività che speriamo siano sempre più coinvolgenti, divertenti, istruttive, creative, formative, colorate, aggreganti, spiritose, arricchenti ma soprattutto contiamo che siano un’occasione forte per cambiare modo di vivere la contemporaneità, assieme … in cordata!
Tanti auguri di buona vita a tutti!
Marzia, Heidi, Laura, Tullio